Serie quadra e tondo

ISOLAMENTO ECCEZIONALE

Serie quadra e tondo ottimizza le già eccellenti proprietà isolanti del PVC con un profilo a 5 camere, profondità telaio e anta 70 mm e spessori del vetro da 5 mm a 42 mm. Isolamento termico: Uf= 1,17 W/m2K

ECCELLENZA ACUSTICA

Nel rumoroso mondo moderno, è fondamentale godere di un’acustica isolata nel proprio ambiente domestico e di lavoro. In questo senso, le caratteristiche guarnizioni delle porte e finestre  quadra e tondo offrono un miglior isolamento acustico rispetto a quelle infilate a mano. Inoltre le innate proprietà isolanti del PVC e la costruzione multicamera dei profili , rendono il sistema la miglior scelta per ambienti dove è richiesto un ottimo isolamento acustico (ad esempio, aree ad elevato traffico stradale, vicino ad aeroporti e ad altre zone altamente rumorose).

AERAZIONE NATURALE

Case ben isolate richiedono un’attenzione speciale per garantire una corretta aerazione. Il profilo della serie è completamente compatibile con tutti i sistemi anta ribalta e micro ventilazione, in modo da ridurre odori, allergie, condense, muffe superficiali...

MAGGIORE SICUREZZA

Le porte e finestre Quadra e tondo sono rinforzate con acciaio per aumentare la sicurezza all’effrazione. Sono compatibili con tutti i tipi di ferramenta di sicurezza.

 

COPERTINE IN ALLUMINIO

Disponibili per la gamma quadra i rivestimenti esterni con copertine in alluminio per dare sempre nuove possibilità di arredare la tua casa, anche all’esterno, come tu la vorresti veramente.